Termini e Condizioni


1. CONDIZIONI GENERALI PER LA VENDITA ON-LINE

WILD SOLUTION SRLS ha realizzato e pubblicato il sito www.wildsolution.it (il “Sito”) (con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri clienti. I prodotti in vendita sul sito sono destinati al consumatore finale. Per consumatore finale, WILD SOLUTION SRLS intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, o persona giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati sul Sito.

In considerazione della politica commerciale sopra descritta, le presenti condizioni di vendita non si applicheranno agli ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale.

REQUISITI DEL CLIENTE

Per effettuare ordini sul sito www.wildsolution.it (il “Sito”) i Clienti devono:

– Aver accettato le Condizioni d’uso del Sito, la Privacy Policy e le presenti Condizioni Generali di Vendita;

– Avere almeno 18 anni;

– Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.

– Avere un indirizzo e-mail valido.

– Possedere una carta di credito valida per il pagamento.

In ragione di quanto sopra, Wild Solution SRLS (d’ora in poi indicata anche come “WILD SOLUTION SRLS”) si riserva il diritto di non accettare gli ordini provenienti da Clienti sprovvisti dei suddetti requisiti. Altresì, non potranno essere evasi gli ordini destinati a Paesi non abilitati.

Le presenti Condizioni possono essere stampate o salvate nel rispetto dell’art. 12 D.Lgs 70/2003 e dell’art. 50 D.Lgs 206/2005 così come modificato dal L. Lgs. 21/2014.

2. INFORMAZIONI SUI PRODOTTI IN VENDITA E IMMAGINI

Per ogni Prodotto in Vendita sono disponibili immagini, descrizione contenente le caratteristiche principali, misure e prezzo (il “Prezzo di Vendita”) che si intende comprensivo d’IVA.

Le descrizioni e le informazioni relative ai Prodotti presenti sul Sito sono volte a fornire un Servizio ai propri clienti. Le stesse hanno uno scopo esclusivamente informativo e possono essere non perfettamente ed esattamente rappresentative delle caratteristiche del prodotto.

WILD SOLUTION SRLS declina ogni responsabilità circa la possibile non rispondenza dei colori dei prodotti acquistati a quelli visualizzati sul monitor/schermo del Cliente quando ciò sia dovuto a particolari configurazioni e/o a malfunzionamenti di quest’ultimo.

WILD SOLUTION SRLS declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze che, se segnalateci, verranno tempestivamente corrette.

Per maggiori informazioni in materia è possibile contattare : info@wildsolution.it

3. PREZZI e MODALITÀ DI PAGAMENTO

Tutti i prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, le ricevute e le fatture degli ordini sono esclusivamente in Euro.

I prezzi si intendono IVA inclusa.

I Costi di Spedizione sono a carico del Cliente per un ordine entro l’importo di € 50,00 e verranno indicati e conteggiati separatamente al Prezzo di Vendita . Per un ordine sopra l’importo di €.50,00 le spese di spedizione saranno a carico di Wild Solution.

WILD SOLUTION SRLS si riserva il diritto di modificare il Prezzo dei prodotti di Vendita in qualsiasi momento, senza preavviso.

WILD SOLUTION SRLS si riserva il diritto di modificare i Costi di Spedizioni dei prodotti in qualsiasi momento, senza preavviso.

Il Cliente è tenuto ad accertarsi del Prezzo di Vendita, comprensivo dei Costi di Spedizione prima di inoltrare la relativa proposta d’ordine.

Ciascun ordine reca dettaglio del valore dei singoli prodotti acquistati e del loro totale.

Gli articoli in saldo saranno riportati nella eventuale fattura esclusivamente con il prezzo finale già scontato.

WILD SOLUTION SRLS accetta esclusivamente i seguenti mezzi di pagamento:

A. CARTE DI CREDITO

Il Cliente può effettuare il pagamento con carte di credito appartenenti al circuito Visa, Mastercard e American Express.

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti la massima protezione dei dati.

Non saranno in ogni caso addebitate spese per l’utilizzo dei sopra indicati mezzi di pagamento ovvero, nei casi espressamente stabiliti, tariffe che superino quelle sostenute dall’azienda.

In caso di acquisto a mezzo carta di credito le informazioni finanziarie verranno inviate mediante protocollo crittografato all’ente che fornisce i servizi di pagamento elettronico a distanza. Tali informazioni verranno utilizzate da WILD SOLUTION SRLS solo per dar seguito all’acquisto o per l’eventuale procedura di rimborso in caso di reso a seguito dell’esercizio del diritto di recesso oppure per segnalare alle competenti autorità l’eventuale commissione di frodi. WILD SOLUTION SRLS non conserverà tali dati e in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di pagamento da parte di terzi all’atto del pagamento.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce WILD SOLUTION SRLS raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode o di contattare il proprio istituto di credito per ottenere informazioni in merito.

B. BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di WILD SOLUTION SRLS, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.

Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro tale periodo WILD SOLUTION SRLS non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

WILD SOLUTION SRLS Spedirà l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile per la spedizione.

C. PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. WILD SOLUTION SRLS si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

4. PROCESSO DI ACQUISTO ED EVASIONE DEGLI ORDINI

Per effettuare un Ordine, il Cliente dovrà seguire la procedura indicata nel Sito fornendo tutti i dati necessari.

Durante il processo di acquisto e prima della fine dello stesso, il Cliente potrà richiedere l’emissione della fattura fornendo contestualmente tutti i necessari dati fiscali. In mancanza, la fattura non potrà essere richiesta o emessa in un secondo momento.

Il processo di acquisto inizia con la trasmissione della proposta d’ordine (la “Proposta d’Ordine”) da parte del cliente

La trasmissione della Proposta d’Ordine al Venditore costituisce una proposta di acquisto vincolante per il Cliente e comporta l’automatica generazione di un account utente ove il Cliente già non l’avesse. Si consiglia di modificare la password generata automaticamente con altra sicura di proprio gradimento e di provvedere periodicamente a cambiarla per una maggiore sicurezza del proprio account.

WILD SOLUTION SRLS invierà al Cliente una email per confermare l’ avvenuta ricezione della Proposta di Ordine. Tale mail contiene un mero riepilogo dei prodotti contenuti nella Proposta d’Ordine così che il Cliente possa controllarla.

Tale email non costituisce Accettazione della Proposta d’Ordine.

Nell’eventualità in cui WILD SOLUTION SRLS dovesse riscontrare un errore riconoscibile nell’indicazione del prezzo di un prodotto ovvero nel calcolo dell’importo richiesto in pagamento, non accetterà la Proposta d’Ordine e contatterà il Cliente via email al fine di offrire l’opportunità di trasmettere la proposta d’ordine di acquisto del/i prodotto/i al prezzo corretto.

Solo verificate la completezza dei dati immessi dal Cliente e l’effettiva disponibilità dei prodotti richiesti, WILD SOLUTION SRLS invierà una seconda email al Cliente che varrà come Accettazione – totale o parziale – dell’Ordine.

Solo alla ricezione da parte del Cliente di questa ultima email, il contratto potrà dirsi concluso per i prodotti ivi specificati.

WILD SOLUTION SRLS si riserva la possibilità di rifiutare Richieste d’Ordine:

– i cui dati risultino incompleti o errati,

– nel caso in cui non vi siano sufficienti garanzie di solvibilità ovvero

– quando il pagamento non vada a buon fine o il proprio Istituto Bancario non sia in grado di ricevere una verifica da parte dell’istituto bancario del Cliente.

Se i fondi esistenti sul mezzo di pagamento prescelto sono sufficienti all’acquisto e i dettagli anche bancari forniti sono validi, WILD SOLUTION SRLS provvederà ad accettare l’ordine previo ricevimento della conferma bancaria dell’avvenuta transazione.

Una volta accettato l’ordine, il Cliente non potrà modificarlo e/o annullarlo nella parte che ha ad oggetto prodotti su misura e/o personalizzati.

Gli ordini comprendenti più prodotti potrebbero essere evasi separatamente a discrezione di WILD SOLUTION SRLS.

La disponibilità degli articoli in vendita sul Sito viene aggiornata in tempo reale.

Problematiche tecniche, disservizi di società fornitrici o ordini effettuati da Clienti diversi nello stesso momento potrebbero però comportare disallineamenti di magazzino. WILD SOLUTION SRLS pertanto si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli oggetto della richiesta d’ordine.

Nel caso in cui gli articoli richiesti non siano più disponibili o l’ordine non possa, per qualunque ragione, essere evaso, WILD SOLUTION SRLS ne darà prontamente avviso al Cliente via email.

La spedizione è effettuata tramite corriere scelto da WILD SOLUTION SRLS.

Per le spedizioni in Paesi diversi dall’Italia, le spese di spedizione sono a carico del Cliente e verranno indicate prima della conclusione della Richiesta d’Ordine.

La spedizione viene effettuata all’indirizzo indicato nel campo “indirizzo di spedizione” nell’ordine d’acquisto.

Gli articoli già disponibili in magazzino vengono in genere spediti entro i due giorni lavorativi successivi all’invio della Conferma d’Ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Le Richieste d’Ordine effettuate durante il fine settimana e nei giorni festivi (1 gennaio, 6 gennaio, Pasqua e Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 24 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre e 25-26 dicembre) saranno processate a partire dal primo giorno lavorativo utile successivo.

In tutti i casi WILD SOLUTION SRLS si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

WILD SOLUTION SRLS non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a corrieri, operazioni e controlli doganali o a cause di forza maggiore, lock-down e limitazione di spostamenti o svolgimento della propria attività per provvedimenti delle Autorità Nazionali in virtù dell’emergenza COVID-19, o ad eventi comunque non dipendenti da WILD SOLUTION SRLS.

Quando l’Ordine viene spedito, WILD SOLUTION SRLS e/o la società di spedizione, invierà una e-mail al Cliente contenente il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la propria firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non dovesse risultare intatto, il Cliente è tenuto a firmare per l’avvenuta ricezione “con riserva” riportando immediatamente l’accaduto al corriere a contattando WILD SOLUTION SRLS all’indirizzo mail: info@wildsolution.it.

Tutti i Clienti che effettuano una Richiesta d’ordine si impegnano ad accettare la consegna del proprio pacco.

Se il pacco non venisse consegnato per cause dipendenti da Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, rifiuto ecc.), le spese di spedizione e di rispedizione nonché gli eventuali oneri doganali saranno a carico del Cliente.

4. RICHIESTA FATTURA

La fattura può essere richiesta al nostro ufficio contabilità, con e-mail all’indirizzo info@wildsolution.it, entro e non oltre 10 giorni dal pagamento dell’ordine.

5. GARANZIA SUGLI ARTICOLI

Gli articoli acquistabili su Wild Solution.it sono NUOVI e pertanto godono di garanzia a norma italiana ai sensi del Dlgs. 206/2005 (codice del consumo).

Per GARANZIA s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La garanzia non copre danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti, mancato utilizzo dell’articolo, danni causati da perdita di informazioni memorizzate dal cliente in qualsiasi forma. Inoltre si declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose od animali in conseguenza della mancata osservazione delle prescrizioni indicate negli appositi libretto operativi e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE DELL’APPARECCHIO.

Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicheràil Decreto Legislativo n.206 del 6 settembre 2005 (due anni alle condizioni di legge);

Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di legge).

Restano in ogni caso fatte salve eventuali estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore.

TERMINI DI GARANZIA

La garanzia è valida per il periodo indicato, a partire dalla data della ricevuta/fattura su tutte le parti dell’articolo non soggette ad usura per malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbrica.

La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d’istruzione o di istallazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all’adattamento o alla modifica, nè ai danni provocati da un uso scorretto o in CONTRADDIZIONE CON LE MISURE TECNICHE E/O DI SICUREZZA RICHIESTE NEL PAESE IN CUI VIENE UTILIZZATO L’APPARECCHIO.

Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate dai relativi produttori, o non rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale NON AUTORIZZATO, l’acquirente perde il diritto alla riparazione.

6. DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dell’acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

L’importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all’acquirente del diritto di recesso.

IN COSA CONSISTE?

Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine convenzionale di 30 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore. Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cd. promozioni), in cui l’acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell’acquisto, stante il vincolo dell’accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.

POSSO ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO?

La normativa prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

COSA INCLUDE?

Wild Solution SRLS rimborserà tutti i pagamenti relativi all’ordine oggetto di recesso ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna al netto dei costi supplementari.

Il consumatore sosterrà comunque il costo diretto della restituzione dei beni.

Wild Solution SRLS potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di averli rispediti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Il consumatore dovrà restituire i beni senza indebito ritardo e in ogni caso entro 10 giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto. Il termine sarà rispettato se il consumatore rispedirà i beni prima della scadenza del periodo di 10 giorni.

Il consumatore sarà comunque responsabile dell’eventuale diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO?

E’ necessario avere a disposizione i seguenti componenti, documenti e dati:

– Imballaggi originali non usurati ed integri di tutte le loro parti

– Ricevuta d’acquisto

– In caso di recesso parziale, oltre alla ricevuta d’acquisto, il nome del/gli articolo/i

A questo punto si può contattare il Servizio Clienti di Wild Solution SRLS, che vi informerà della procedura da adottare per aprire la pratica di recesso, dandovi contestualmente l’autorizzazione per la restituzione dei componenti.

La procedura è qui di seguito riassunta:

Invio di una comunicazione contenente dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti: Ricevuta d’acquisto, l’indirizzo e-mail con cui ci si è effettuato l’acquisto, quali articoli devono essere oggetto di recesso (identificandoli con per nome).

COME SI EFFETTUA LA SPEDIZIONE “DI RIENTRO” A Wild Solution?

1. Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l’involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali degli articoli da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Wild Solution SRLS si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell’ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

2. La merce andrà spedita, a proprie spese, entro 10 giorni dall’autorizzazione al rientro comunicata dal nostro ufficio post-vendita (art. 67 D. Lgs. 206/2005), al seguente indirizzo: Wild Solution SRLS, Via Eleonora Fonseca Pimentel, 6 – 50133, Firenze, Italia.

Attenzione: si consiglia di utilizzare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Resta inteso che Wild Solution SRLS non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

IN QUANTO TEMPO VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO?

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, Wild Solution SRLS provvederà ad effettuare l’accredito al Cliente.

AVVERTENZE

Wild Solution SRLS si riserva sin d’ora di non accettare le spedizioni di componenti o articoli che:

– Non contengano imballi, accessori e manualistiche originali;

– Siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento al Servizio Clienti di Wild Solution SRLS;

– Siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal Servizio Clienti di Wild Solution SRLS.

In tali casi le spese di trasporto inerenti sia l’invio che la restituzione saranno a carico del cliente.

7. DATI PERSONALI

Per informazioni sulle modalità e le finalità con cui sono raccolti ed utilizzati i Suoi dati, La preghiamo di leggere attentamente l’informativa sulla Privacy pubblicata in questo sito.

MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

WILD SOLUTION SRLS si riserva il diritto di modificare e/o integrare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di vendita. Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel Sito.

8. CONDIZIONI GENERALI D’USO DEL SITO WEB WILD SOLUTION.IT

Benvenuto sul www.wildsolution.it (il “Sito”) di titolarità di Wild Solution SRLS, con sede legale in Firenze, Via Eleonora Fonseca Pimentel, 6 Italia – P.Iva 07072640480 (d’ora in poi “WILD SOLUTION SRLS”)

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il Sito.

Accedendo al Sito l’Utente si impegna ad accettare e rispettare tutte le condizioni qui di seguito enucleate.

Il Sito fornisce ai propri Utenti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto di tutti o alcuni di essi.

Il Sito e tutto il suo contenuto è proprietà esclusiva di WILD SOLUTION SRLS; ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.

Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da WILD SOLUTION SRLS.

WILD SOLUTION SRLS vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

L’Utente è autorizzato unicamente a visualizzare il Sito ed i suoi contenuti fruendo dei relativi servizi ivi disponibili esclusa ogni possibilità di riproduzione fatta eccezione per quella temporanea, transitoria o accessoria intesa come parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione e fruizione del Sito e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul Sito che siano eseguite solo per un uso legittimo del medesimo e, in ogni caso, priva di rilievo economico proprio.

L’accesso al Sito ai suoi contenuti e servizi viene effettuato dall’Utente sotto la propria esclusiva e personale Responsabilità.

WILD SOLUTION SRLS non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito web sia conforme alle normative vigenti in paesi diversi dall’Italia.

L’accesso al Sito da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito.

Gli Utenti che decidano di accedere al sito web da tali Paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

WILD SOLUTION SRLS non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio Sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza/visualizzazione del Cliente.

WILD SOLUTION SRLS declina ogni responsabilità in ordine a problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.

WILD SOLUTION SRLS declina ogni responsabilità per malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.

WILD SOLUTION SRLS adotta ogni ragionevole accorgimento per evitare che siano pubblicati sul Sito contenuti ed immagini che possano essere ritenuti lesivi del decoro, dei diritti umani e della dignità delle persone.

Se alcuno dei contenuti siano ritenuti lesivi della sensibilità religiosa o etica o del decoro, l’Utente interessato è pregato di scrivere alla seguente mail: info@wildsolution.it tenendo però conto che ogni accesso al Sito avviene ad insindacabile giudizio ed a esclusiva e personale responsabilità dell’Utente stesso.

Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali (“Link”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con il Sito. Di tali siti web WILD SOLUTION SRLS non garantisce pertanto i contenuti e/o la gestione dei dati.

L’utente dovrà pertanto leggere attentamente le condizioni d’uso dei siti terzi visitati e le relative privacy policy, in quanto le presenti Condizioni d’Uso e la Privacy Policy si riferiscono unicamente al Sito.

L’accesso al Sito, la navigazione e la fruizione dei relativi servizi sono destinati esclusivamente ad utilizzo personale.

I servizi forniti dal Sito sono destinati esclusivamente ai propri Clienti e i prodotti in vendita ai consumatori finali, ovvero a persone fisiche e/o giuridiche che acquistino prodotti sul Sito con finalità non riferibili alla attività commerciale, imprenditoriale o professionale svolta.

WILD SOLUTION SRLS si riserva quindi il diritto di non processare ordini che ritenga non conformi a quanto sopra.

WILD SOLUTION SRLS si riserva la facoltà di apportare cambiamenti ai contenuti del Sito, ivi incluse le presenti condizioni, in ogni momento e senza necessità di darne preavviso. L’utente che accede al Sito è invitato a controllarne periodicamente le variazioni.

Gli Utenti che accedono al Sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del Sito WWW.WILDSOLUTION.IT siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano ed in particolare dal Decreto Legislativo n. 206/2005 (codice del consumo) così come anche integrato e modificato dal D.Lgs n.21/2014 e dal Decreto Legislativo n.70/2003 (codice del commercio elettronico).